Il Ristorante

“Gentile Cliente , La stagione invernale quest’anno si aprirà in modo differente rispetto agli anni passati e con la dovuta attenzione verso le misure di contenimento del contagio dal Covd-19 previste dai vari DPCM. La prima apertura, in attesa che la vera e propria stagione sciistica possa iniziare ufficialmente il 07 gennaio 2021, avverrà dal 19 dicembre 2020 al 06 gennaio 2021. Sarà possibile vivere la montagna in modo differente, ma comunque assaporandone suoni, colori e il divertimento speriamo della neve fresca! Non potendo garantire l’erogazione dei servizi nelle modalità che generalmente offriamo ai nostri clienti, abbiamo comunque pensato di dare la possibilità di usufruire del pasto d’asporto, consumabile nei tavoli predisposti all’interno delle camere o nella nostra sala da pranzo, sia per la prima colazione che per il pranzo e per la cena. Vi garantiremo una lista di varie scelte, vi chiederemo solo un aiuto organizzativo per consentire a tutti gli ospiti di non essere penalizzati e sentirsi comunque in vacanza in un ambiente accogliente e sicuro. Ringraziando della scelta che farete preferendoci. Cordialmente Alberto Gradassi”.

La cucina tradizionale e innovativa Vi stupirà piacevolmente per la cura, l’abbondanza e la qualità: dagli antipasti al dessert, tutto viene curato direttamente dai proprietari.

La colazione viene allestita con un ricco e vario buffet. Il ristorante dispone di due sale con capienza fino a 150 posti.
Nel periodo estivo è possibile pranzare nei gazebo del giardino.

Se avete in progetto banchetti, matrimoni, cerimonie, il Bucaneve ne è specialista ed è a Vostra disposizione per una soluzione ideale, indimenticabile, capace di soddisfare le Vostre esigenze nel migliore dei modi.

rist-1 piatti_ristorante rist-2 dolci_bucaneve rist-3